Successivo

Android

Huawei Fit sbarca ufficialmente in Italia

Damiano Ruggiero | 29 Novembre 2016

Android Smartphone

Presentato lo scorso 3 novembre, come spalla del Mate 9, arriva finalmente il wearable fitness di casa Huawei. Infatti il Huawei Fit […]

Presentato lo scorso 3 novembre, come spalla del Mate 9, arriva finalmente il wearable fitness di casa Huawei. Infatti il Huawei Fit sarà  disponibile all’acquisto in Italia a partire dal 1 dicembre 2016, e avrà  un costo pari ai 149€.

Come molti ricordano il Huawei Fit, che negli States è stato messo in commercio a 129,99$, altro non è che la variante internazionale dello smartwatch a marchio Honor. Ricapitolando le sue principali funzioni, questo dispositivo è in grado di tenere automaticamente traccia di passi, corse e sonno. Ha sensore di battito cardiaco e ha un’autonomia che si aggira sui 6 giorni, che arrivano a 30 in modalità  standby grazie all’intelligente sensore che capisce quando non state indossando il wearable. Inoltre, per chi lo avesse dimenticato, il tracker è completamente compatibile con i sistemi iOS e Android grazie all’app Huawei Wear, che invia le notifiche al vostro polso e integra un sensore di luminosità  in grado di regolare la retroilluminazione dello schermo LCD da 1,04″.

Il Fit sarà  distribuito fin da subito nella colorazione Titanium Gray con cinturino nero “sport band large” da 20 mm, mentre per le varianti Moonlight Silver con cinturino arancio “sport band small” da 18 mm e Titanium Gray con cinturino nero “sport band small” da 18 mm bisognerà  attendere gennaio 2017.