MSI annuncia CUBI 2 Plus

Msi ha annunciato i due nuovi mini Pc Cubi 2 Plus per il mercato consumer e business.
MSI annuncia CUBI 2 Plus

Msi ha annunciato oggi la disponibilità della nuova linea di mini Pc Cubi 2 Plus. Il piccolo di casa Msi è costruito per essere – a dispetto delle ridottissime dimensioni – il punto d’incontro tra le necessità business e le necessità consumer, concentrando tutto ciò che è necessario in un sistema che può essere tenuto nel palmo di una mano. La nuova linea di sistemi Cubi 2 Plus dispone di una nuova generazione di schede madri STX (5 x 5 centimetri) che risulta più piccola del 29% rispetto alle dimensioni già ridotte previste per le schede in standard mini-ITX, rendendo la piccola STX la scheda più compatta con una cpu non saldata. Grazie alla possibilità di installare processori Intel Skylake-S – su socket standard e che quindi possono essere sostituiti nel corso del tempo – il Cubi 2 Plus offre all’utente non solo una maggiore potenza e minori consumi rispetto ai modelli passati, ma è anche la possibilità di essere aggiornato in tutte le sue parti nel corso del tempo. Grazie alla presenza di uscite video multiple, il Cubi 2 Plus può essere collegato a due monitor.

Di seguito riportiamo una tabella con le principali caratteristiche indicate dal produttore per i due modelli Cubi 2 Plus da oggi disponibili in commercio.

Le principali caratteristiche dei due nuovi modelli appartenenti alla linea di prodotti Msi Cubi 2 Plus.

Le caratteristiche dei due nuovi modelli appartenenti alla linea di prodotti Msi Cubi 2 Plus.

Il Cubi 2 Plus può essere installato sia a parete sia sul retro dei  monitor più moderni grazie agli attacchi in standard Vesa. In questo modo il Cubi 2 Plus, grazie anche a un sistema di raffreddamento silenzioso, può diventare pressoché invisibile in modo da liberare più spazio sul piano di lavoro.

Questo articolo potrebbe piacerti:
MSI VR ONE: ecco lo zainetto dedicato alla realtà virtuale

Il Cubi 2 Plus è equipaggiato con una serie di porte Usb a cui poter collegare tutti i dispositivi di nuova generazione per applicazioni commerciali: Pos, scanner di codici a barre e qualsiasi altro dispositivo necessario al tuo business. La versione vPRO del nuovo Cubi 2 Plus dispone, inoltre, di una comoda porta Com, per estendere ulteriormente il range d’utilizzo in ottica business.

Categorie
HardwareNews
-->

Giornalista con background in Ingegneria Aerospaziale. Appassionato di tecnologia, fotografia e viaggi nelle terre fredde.
Nessun commento

Rispondi

*

*

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com