Sony HD SG5: il disco fisso è slim

Leggero e tascabile, il compatto hard disk esterno HD-SG5 ha una capacità di 500 Gbyte, la serie HD-SG5 offre lo spazio necessario per archiviare e salvaguardare video, foto, documenti,...
Sony HD SG5: il disco fisso è slim

Sony HD SG5 2

Leggero e tascabile, il compatto hard disk esterno HD-SG5 ha una capacità di 500 Gbyte, la serie HD-SG5 offre lo spazio necessario per archiviare e salvaguardare video, foto, documenti, musica digitale e gli altri contenuti digitali. Il sottile corpo in alluminio ha uno spessore di 8,7 e il rivestimento antigraffio tutela la durata nel tempo.

L’hard disk esterno HD-SG5 ha in dotazione un pacchetto di utility che rendono più semplice l’uso in mobilitào. Il trasferimento dei dati dall’unità al Pc è delegato al software Data Transfer Accelerator che secondo il produttore ne dimezza i tempi (quando il trasferimento viene eseguito via Usb 3.0). Anche con collegamento tramite Usb 2.0, il software Data Transfer Accelerator migliora la velocità di trasferimento per ridurre drasticamente i tempi di backup. Completa il pacchetto software il programma Backup Manager, che provvede a eseguire in automatico copie di sicurezza programmate e incrementali dei dati presenti sul Pc.

Ideale per chi viaggia per lavoro, grazie alle dimensioni compatte e ai 130 grammi di peso, l’unità è disponibile in nero (modello HD-SG5B) o argento (modello HD-SG5S). Il nuovo hard disk esterno HD-SG5 di Sony sarà disponibile a partire da febbraio.

HD-SG5_S_PKG

Questo articolo potrebbe piacerti:
PlayStation Awards: annunciata la data dell’edizione 2016
Categorie
Hardware
-->

Nessun commento

Rispondi

*

*

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com