My Vodafone Hack: aperte le iscrizioni per l’hackatlon di Vodafone

Partono le iscrizioni alla maratona dedicata allo sviluppo dell’app My Vodafone
My Vodafone Hack: aperte le iscrizioni per l’hackatlon di Vodafone

Si aprono le iscrizioni per My Vodafone Hack, l’hackatlon dedicato all’app My Vodafone che si terrà a Milano il 12 e 13 aprile 2016.
Si tratta di una maratona di 24 ore rivolta a giovani sviluppatori, studenti, startupper ed esperti del mondo IT che ha lo scopo di disegnare una nuova user experience per  rendere l’app My Vodafone uno strumento più interattivo, attraverso cui proporre offerte personalizzate in tempo reale.

Non è la prima volta che Vodafone si rivolge alla creatività dei giovani, questo è il secondo anno che sono chiamati all’appello giovani professionisti, ma anche studenti (preferibilmente delle facoltà ingegneristiche). Ci si può accreditare all’evento fino al 5 aprile compilando il modulo di registrazione a disponibile a questo link.

My Vodafone Hack: come si svolge la maratona

Il regolamento prevede che il giorno dell’evento i partecipanti formino delle squadre composte da un numero minimo di quattro e un massimo di sei membri che resteranno tali per tutta la durata della maratona.

Il progetto potrà essere esposto in formato demo (applicazione, applicativo web), testo, o come presentazione in formato Power Point, Keynote o .pdf. Sarà possibile anche allegare materiali integrativi quali contributi grafici o video.

I tre progetti migliori riceveranno smartphone top di gamma e offerte speciali dedicate che al momento non sono ancora specificate nel dettaglio all’interno del regolamento.

Questo articolo potrebbe piacerti:
Vodafone Italia sostiene l'Italia Team di Rio 2016
Categorie
NewsProgrammazione

Grafica e giornalista, appassionata di fotografia e nuove tecnologie.
Nessun commento

Rispondi

*

*