Successivo

News

Onda DT515HS: Digitale Terrestre e Internet 3G

silvia.ponzio | 22 Luglio 2009

Servizi Web

Compatta e leggera, la nuova chiavetta DT515HS di ONDA Communication offre connettività  3G e capacità  di ricezione dei canali digitali terrestri.

Va bene che sono poco ingombranti, ma perché portarsi in giro due chiavette quando ne basta una sola? Per semplificare la vita degli amanti del Web e della Tv, ONDA Communication, società  italiana specializzata in prodotti e tecnologie wireless e mobile, ha quindi pensato a una periferica che funzionasse al tempo stesso sia da modem Umts sia da ricevitore per il Digitale Terrestre.
Onda DT515HSSi tratta della DT515HS che permette infatti di navigare alla velocità  di 7,2 Mbps sulla rete cellulare sfruttando la connessione Hsdpa, ma anche di godersi i programmi preferiti grazie al sintonizzatore Dvb-T integrato. Piccola (88x30x15.5 mm) e leggerissima (solo 80 grammi), la chiavetta di ONDA Communication può anche essere collegata all’antenna di casa, fungendo da decoder per ricevere i canali gratuiti della Tv in formato digitale anche tra le pareti domestiche.
ONDA DT515HS è disponibile presso tutti i negozi Tim al prezzo di 119 euro (Iva inclusa).