Data center Google mostrato in un video a 360 gradi

Google mette a disposizione dei curiosi la possibilità di muoversi virtualmente all'interno di un suo data center in Oregon
Data center Google mostrato in un video a 360 gradi

Google non è nuova alla condivisione di immagini dei suoi data center tramite Street View, ma è la prima volta che ci accompagna virtualmente in un tour a 360 gradi. Il video pubblicato su Youtube dal colosso di Mountain View permette a chi lo guarda di muoversi all’interno del centro Google di The Dalles, nello stato dell’Oregon (Usa). La guida del tour è Sandeep, un developer advocate di Google che spiega ogni stanza e intervista alcune persone dello staff enfatizzando la massima efficienza e l’attenzione alla sicurezza del luogo.

Come muoversi all’interno del data center

Per chi possiede Cardboard, il visore per la realtà virtuale economico di Google, il viaggio sarà certamente più coinvolgente. Altrimenti il video è accessibile su browser da desktop utilizzando il mouse o il trackpad per cambiare punto di vista mentre si guarda. Da mobile invece è sufficiente muovere il dispositivo per spostarsi mentre il video è in play.

Categorie
NewsWeb & Social
-->

Grafica e giornalista, appassionata di fotografia e nuove tecnologie.
Nessun commento

Rispondi

*

*

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com