DataTraveler Locker+ G3, il drive supersicuro di Kingston

Il flash drive Usb 3.0 DataTraveler Locker+ G3 di Kingston ora offre anche la funzione di backup automatico sul cloud: un nuovo livello di sicurezza che si aggiunge alla protezione...
DataTraveler Locker+ G3, il drive supersicuro di Kingston

Il flash drive Usb 3.0 DataTraveler Locker+ G3 di Kingston ora offre anche la funzione di backup automatico sul cloud: un nuovo livello di sicurezza che si aggiunge alla protezione tramite password per l’accesso e alla crittografia hardware integrata.

Tramite il software ClevX USBtoCLOUD, fornito a corredo, gli utenti possono ottenere il salvataggio automatico dei dati contenuti nel DataTraveler Locker+ G3 sul provider di cloud storage prescelto, come Google Drive, Microsoft OneDrive, Amazon S3, Dropbox o Box. In questo modo, anche in caso di furto o smarrimento le foto, i documenti personali e gli altri file rimangono salvati in modo sicuro e accessibile sul cloud.

DataTraveler Locker+ G3 è disponibile con capacità di 8, 16 32 o 64 Gbyte, ed è coperto da una garanzia di 5 anni con servizio di supporto tecnico gratuito. Lo street price varia dai 16 euro (Iva compresa) del modello da 8 Gbyte per arrivare ai 70 euro del modello da 64 Gbyte. Il software USBtoCLOUD è compatibile con tutte le versioni di Windows da Vista SP2 in poi.

Categorie
PerifericheSicurezza

Nessun commento

Rispondi

*

*

Seguici su Facebook

Iscriviti alla newsletter di Pc Professionale!


Riceverai solo contenuti editoriali scelti da PcProfessionale.it

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1 anno (12 mesi) a soli 37,00 €

L'informazione più attendibile, precisa e autorevole per appassionati e professionisti del Personal Computer.
PC Professionale è il mensile che si occupa delle tecnologie emergenti e dei progressi dell'informatica.
Il suo laboratorio interno, primo in Italia sia per dimensioni sia per numero di test effettuati, fornisce ogni mese prove e valutazioni di prodotti hardware e software indicandone caratteristiche, finalità e difetti.

La versione digitale è inclusa nell’abbonamento!