DataTraveler Locker+ G3, il drive supersicuro di Kingston

Il flash drive Usb 3.0 DataTraveler Locker+ G3 di Kingston ora offre anche la funzione di backup automatico sul cloud: un nuovo livello di sicurezza che si aggiunge alla protezione...
DataTraveler Locker+ G3, il drive supersicuro di Kingston

Il flash drive Usb 3.0 DataTraveler Locker+ G3 di Kingston ora offre anche la funzione di backup automatico sul cloud: un nuovo livello di sicurezza che si aggiunge alla protezione tramite password per l’accesso e alla crittografia hardware integrata.

Tramite il software ClevX USBtoCLOUD, fornito a corredo, gli utenti possono ottenere il salvataggio automatico dei dati contenuti nel DataTraveler Locker+ G3 sul provider di cloud storage prescelto, come Google Drive, Microsoft OneDrive, Amazon S3, Dropbox o Box. In questo modo, anche in caso di furto o smarrimento le foto, i documenti personali e gli altri file rimangono salvati in modo sicuro e accessibile sul cloud.

DataTraveler Locker+ G3 è disponibile con capacità di 8, 16 32 o 64 Gbyte, ed è coperto da una garanzia di 5 anni con servizio di supporto tecnico gratuito. Lo street price varia dai 16 euro (Iva compresa) del modello da 8 Gbyte per arrivare ai 70 euro del modello da 64 Gbyte. Il software USBtoCLOUD è compatibile con tutte le versioni di Windows da Vista SP2 in poi.

Questo articolo potrebbe piacerti:
Ecco il codice di condotta per il mondo del cloud
Categorie
PerifericheSicurezza
-->

Nessun commento

Rispondi

*

*

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com