Successivo

News

LightFrame Moda: il monitor Philips che unisce design e benessere

| 16 Marzo 2012

Monitor

Progettato per tutti coloro che passano tante ore davanti al PC, il nuovo monitor Philips LightFrame Moda riesce a coniugare […]

Progettato per tutti coloro che passano tante ore davanti al PC, il nuovo monitor Philips LightFrame Moda riesce a coniugare l’eleganza del design con l’innovativa luce blu emessa dalla cornice del display, che aiuta a ridurre l’affaticamento degli occhi.
Philips LightFrame Moda migliora la concentrazione, riduce lo stress oculare e può essere utilizzato soprattutto nei giorni più bui del periodo invernale.
Inoltre, il LightFrame Moda offre tutte le tecnologie “Smart” di Philips:
SmartKolor per l’estensione del colore che ne potenzia l’RGB e offre immagini più ricche e più vivaci, per foto e video luminosissimi.
SmartImage che analizza il contenuto dello schermo e regola di conseguenza le prestazioni di visualizzazione e SmartTxt, un sofisticato algoritmo che migliora la lettura delle applicazioni basate su testo, come documenti Pdf o ebooks.

Infine il nuovo monitor Philips supporta l’ HDMI (High Definition Multimedia Interface) che rende possibile la trasmissione di video e audio digitali di alta qualità  attraverso un singolo cavo dalla fonte preferita: PC, Dvd player, set-top box o fotocamera. Il monitor è dotato anche di un’uscita audio per collegare gli altoparlanti o le cuffie per una miglior esperienza multimediale.
Philips LightFrame Moda 248X3LFHSB/00 sarà  disponibile nei principali negozi di elettronica alla fine di marzo al prezzo di 299 euro,