Successivo

News

Nuovi tablet Smart Pad per Mediacom

| 12 Luglio 2012

Tablet

Mediacom ha annunciato una nuova famiglia di tablet con schermo touch screen da 9, 7 pollici basati su Android 4.0 […]

Mediacom ha annunciato una nuova famiglia di tablet con schermo touch screen da 9, 7 pollici basati su Android 4.0 e su processori Cortex A8 (1,2 Ghz). I due modelli SmartPad 930i e 932i si differenziano per le capacità  di memoria (rispettivamente 8 e 16 GByte) e per il colore nero o blu.

Tra le caratteristiche  dei tablet, oltre alla disponibilità  delle app nel marketplace dedicato SlideMe, c’è la possibilità  di leggere ebook con i software di ebook reader in dotazione e di collegare il tablet al televisore per vedere film full HD in alta risoluzione (1080 pixel)  sul grande schermo, grazie all’uscita HDMI.

Gli SmartPad dispongono inoltre di un lettore di schede di memoria microSD come ulteriore spazio di archiviazione file (fino a 32 GByte) e sono dotati di connessione Wi-Fi e Bluetooth e di due fotocamere integrate. I due modelli costano rispettivamente 209 euro per SmartPad 930i e 219 euro per SmartPad 932i e sono in vendita nelle catene di negozi Wellcome, Vobis e nelle grandi catene della distribuzione.