Successivo

News

Nuovi display Panasonic 3D full HD: grande formato e wireless integrato

| 15 Novembre 2012

Monitor

Panasonic Visual Systems Solutions annuncia i nuovi display TH 60PF50 e TH-65PF50 da 60 e 65 pollici che completano la […]

Panasonic Visual Systems Solutions annuncia i nuovi display TH 60PF50 e TH-65PF50 da 60 e 65 pollici che completano la serie PF50 affiancando i modelli da 42 e 50 pollici. Si tratta di schermi ideali per le presentazioni che permettono di trasmettere in modalità  wireless contenuti da PC, iPad o iPhone con una riproduzione fedele dei colori e un angolo divisione molto ampio. Lo schermo frontale è resistente agli urti (rugged) e offre 100.000 ore di operatività . Questa serie di display facilita come detto la trasmissione wireless di contenuti da PC o dispositivi Apple con IOS  e grazie alla Modalità  Transmission è possibile presentare su un solo display dati e immagini provenienti da diversi PC, eliminando l’obbligo di cambiare cavi e schermi. Le informazioni disponibili su un PC possono essere mostrate su fino a 8 display contemporaneamente.

La serie dei PF50 possiede una funzione Eco Mode, con un sensore che regola la luminosità  in base alla luce dell’ambiente circostante, facendo risparmiare i consumi energetici. Inoltre la famiglia di display PF50 è stata progettata con pannello a lunga durata e un vetro frontale antivandalismo, per resistere a eventuali impatti e a un uso continuativo fino a 100.000 ore. Sono perciò i display ideali per ambientazioni come sale conferenze, classi scolastiche, hall e altri spazi pubblici e grazie alla connettività  wireless integrata e all’operatività  di lunga durata sono perfetti per presentazioni a flusso continuo.