Successivo

Android

CES 2013: arriva la gamma di HaierPad

| 8 Gennaio 2013

Android Smartphone Tablet

Da Haier, azienda leader nel settore dei grandi elettrodomestici, arriva una linea di tablet che portano il nome “HaierPad”. Si […]

Da Haier, azienda leader nel settore dei grandi elettrodomestici, arriva una linea di tablet che portano il nome “HaierPad”. Si tratta di prodotti realizzati con rifiniture metalliche e schermi Ips in formato 4/3 o 16/9, che vengono resi disponibili con una scelta di display da 5,3‘’, 7‘’ 8‘’ e 9,7”.

HaierPhone è il modello da 5,3‘’ che funziona da tablet ma anche da smartphone, basato su Android 4.0, schermo multi-touch da 5,3 pollici con risoluzione 960×540, doppio processore a 1,5 GHz e connessione Wi-Fi 3G e Bluetooth. HairPhone garantisce 19 ore di autonomia in conversazione, dispone di una memoria da 4 GByte per conservare tutte le foto scattate con la fotocamera da 8 megapixel.


HaierPad Mini: saranno disponibili prossimamente in due modelli uno da 7” in formato a 16/9 e uno in formato 4/3 da 6”. Entrambi dotati di schermo Ips ad alta definizione sono rifiniti con materiali di alta qualità  (come la cassa in metallo), e grazie allo spessore ridotto hanno un look anche elegante. Al loro interno c’è un processore dual core da 1,5 GHz, e, grazie al Wifi e al Bluetooth integrati è possibile connettere tra loro tutti i vari dispositivi elettronici. I tablet HaierPad Mini sono dotati di fotocamera da 2 megapixel: il modello a 7 pollici ha una batteria da 3200 mAh, mentre quello da 8 ne monta una da 4400 mAh. Il sistema operativo supportato è Android 4.0.3 (Ice Cream Sandwich).
Infine HaierPad Maxi è il tablet top di gamma che supporta schermo IPS di seconda generazione da 9,7”, un processore (1,5 GHz dual core) e un display luminoso ad alta definizione (risoluzione 1024×768) il Maxi è l’ideale per vedersi un film in viaggio e si connette facilmente ad altri dispositivi e a internet grazie alla connettività  ultra-completa: Wi-Fi, Bluetooth, porta mini-HDMI e micro-Usb. HaierPad Maxi offre fino a sei ore di autonomia e grazie alla rifiniture a a specchio e al case in metallo bianco, ha anche un aspetto molto elegante.

Infine HaierPad Maxi è il tablet top di gamma che supporta schermo IPS di seconda generazione  da 9,7”, un processore (1,5 GHz dual core) e un display luminoso ad alta definizione (risoluzione 1024×768) il Maxi è l’ideale  per vedersi un film in viaggio e si connette facilmente ad altri dispositivi e a internet grazie alla connettività  ultra-completa: Wi-Fi, Bluetooth, porta mini-HDMI e micro-Usb. haierPad Maxi offre fino a sei ore di autonomia e grazie alla rifiniture a a specchio e al case in metallo bianco, ha anche un aspetto molto elegante.