Successivo

Software

Download del giorno: ImgBurn

Redazione | 17 Aprile 2008

Software

ImgBurn è una utility essenziale ma molto utile per la masterizzazione di immagini Iso. Può anche generare immagini in formato Iso, Bin o Img a partire da un Cd o un Dvd e verificare la leggibilità  di un supporto ottico.

ImgBurnImgBurn può creare un file Iso, Bin o Img a partire da un Cd o un Dvd e masterizzare un Cd o un Dvd a partire da un file Bin, Cue, Di, Dvd, Gi, Img, Iso, Mds, Nrg e Pdi. Può anche masterizzare un Cd audio utilizzando la tecnologia DirectShow a partire da file in formato Aac, Ape, Flac, M4a, Mp4, Mpc, Ogg, Wave, Pcm, Wma e Wv e creare una immagine Iso (o Bin o Img) a partire da una qualsiasi cartella locale o di rete. Supporta i sistemi operativi Windows 95, 98, Me, Nt4, 2000, XP, Server 2003, Vista e Server 2008, comprese tutte le versioni a 32 e a 64 bit ed è tradotto anche in italiano.

ImgBurn può essere usato anche per verificare la leggibilità  di un disco e per valutare l’affidabilità  di un masterizzatore o di un supporto nella creazione di Cd e Dvd, grazie alla modalità  Discovery.

ImgBurn può essere scaricato qui.