Successivo

Smartphone

Nokia X6 e tutta la musica “you-can-eat”

silvia.ponzio | 30 Novembre 2009

Smartphone

È il modello di punta della linea Nokia Comes With Music e promette di soddisfare i palati musicali più esigenti […]

È il modello di punta della linea Nokia Comes With Music e promette di soddisfare i palati musicali più esigenti grazie all’offerta “all-you-can-eat“.
Nokia X6 Nokia Comes With Music

Avete presente quei ristoranti dove entrate e mangiate fino a scoppiare per 10 euro o poco di più? Ebbene, il concetto dell’offerta “all-you-can-eat” è in pratica lo stesso: comprate un Nokia X6 Comes With Music e scaricate tutti i brani presenti sul Nokia Music Store senza limiti. Ok, non costa 10 ma 599 euro, ma si tratta anche di uno smartphone di tutto rispetto.

Specifiche tecniche Nokia X6 Nokia Comes With Music

Specifiche tecniche Nokia X6 Nokia Comes With Music

Il Nokia X6 dispone infatti di un display touch da 3,2″ (formato 16:9 ottimizzato per le fotografie, i video e la navigazione), una fotocamera da 5 megapixel con lenti Carl Zeiss e 32GB di memoria interna ed è in grado di riprodurre fino a 35 ore di musica. Presenti anche il WiFi, il Bluetooth e il Gps (A-Gps integrato).

Tre giochi, Spore di EA, Asphalt4 e DJ Mix Tour di Gameloft, e l’accesso diretto dall’homescreen che consente di scaricare più giochi e applicazioni attraverso Ovi Store, completano l’esperienza di svago.

Come accennato, il Nokia X6 Comes With Music sarà  in vendita nei prossimi giorni al prezzo di 599 euro (Iva inclusa).

[nggallery id=84]