Successivo

Smartphone

LG presenta la famiglia di dispositivi portatili Optimus

silvia.ponzio | 7 Luglio 2010

Smartphone

Nuova line-up di smartphone e tablet costituita da dieci prodotti che si differenziano per il design, funzionalità  e sistema operativo […]

Nuova line-up di smartphone e tablet costituita da dieci prodotti che si differenziano per il design, funzionalità  e sistema operativo – Android, Windows Phone e il tanto atteso Android Tablet PC – con l’obiettivo di di soddisfare le diverse esigenze degli utenti in termini di praticità  d’uso.

LG Optimus One with GoogleLG propone un assaggio della nuova famiglia presentando i primi due smartphone – LG Optimus One e LG Optimus Chic – entrambi con la piattaforma Android 2.2 (Froyo).

Le informazioni su entrambi i modelli non sono molte. LG Optimus One with Google sfrutta la piattaforma mobile di Mountain View e le sue potenzialità , estese dall’accesso al Android Market, per regalare un’esperienza d’uso sempre nuova e personalizzabile. LG Optimus ChicLG assicura che Optimus One with Google, grazie alla pratica interfaccia utente e all’ampia gamma di opzioni multimediali, è uno dei dispositivi più completi disponibili sul mercato.

LG Optimus Chic, invece, attira l’attenzione dei fashion addicted grazie alle sue linee leggere e regolari. Le curve lucenti e patinate del nuovo smartphone di LG allontanano infatti l’idea stereotipata per cui un dispositivo avanzato basato su piattaforma Android sia una prerogativa del solo esperto di tecnologia.

Entro la fine dell’anno, infine, il produttore coreano lancerà  sul mercato anche il suo primo tablet basato su piattaforma Android.