Successivo

News

Photoshow 2012: scatti di stile con le fotocamere Style Samsung

Redazione | 2 Aprile 2012

Fotografia

Ultime novità  di prodotto in arrivo dal Photoshow 2012 che chiude i battenti oggi. Samsung ha rinnovato la linea di […]

Ultime novità  di prodotto in arrivo dal Photoshow 2012 che chiude i battenti oggi.
Samsung ha rinnovato la linea di fotocamere digitali Style, introducendo tre nuovi modelli ST88, ST77 e ST66, pensati per chi vuole un accessorio alla moda anche nel campo della tecnologia.
Le nuove fotocamere sono realizzate in materiale metallico satinato e disponibili nei colori più di tendenza; sono l’accessorio ideale da portare con sè in tasca o nella borsa grazie alle dimensioni ridotte e alla forma ergonomica. Dal punto di vista tecnico le Style Samsung sono dotate della funzione Smart Auto 2.0 che regola automaticamente i parametri di scatto, di una risoluzione del sensore da 16.1 Megapixel, zoom ottico da 5x e lenti grandangolari da 25 mm.
I modelli ST88 e ST77 hanno anche uno stabilizzatore ottico in grado di garantire immagini ferme e nitide. E per chi ama i video, è possibile utilizzare la fotocamera per fare video-riprese in alta definizione 720p@30fps e rivedere i filmati istantaneamente sul brillante schermo LCD VGA da 3.0″ della ST88.

Su tutta la nuova gamma Style sono presenti i divertenti Smart Filter di Samsung, che selezionano l’effetto più adatto all’occasione: con Live Panorama anche paesaggi ampi e gruppi affollati vengono catturati con semplicità  tenendo premuto il pulsante di scatto e vedendo l’anteprima della scena ritratta sul display LCD.
Magic Frame dà  vita a composizioni originali attraverso 12 sfondi disponibili, Picture in Picture serve per divertenti fotomontaggi insendo un’immagine dentro un’altra e Funny Face distorce i volti degli amici con il semplice trascinamento delle dita.