Successivo

Magazine

Le vostre foto migliori su PC Professionale

Giorgio Panzeri | 27 Giugno 2012

Siete appassionati di fotografia digitale? Inviateci le vostre tre (3) foto migliori e un nostro esperto le valuterà . Le 50 […]

Siete appassionati di fotografia digitale? Inviateci le vostre tre (3) foto migliori e un nostro esperto le valuterà .

Le 50 foto migliori, selezionate dalla redazione, saranno utilizzate per i nostri test sui servizi per la stampa digitale.

Inoltre, le fotografie saranno pubblicate sul giornale e verranno esposte, con una stampa in grande dimensione, allo Smau di Milano con i riferimenti all’autore.

Ma non è tutto: agli autori delle foto selezionate invieremo una stampa in alta qualità  delle loro opere, insieme a un attestato di partecipazione rilasciato da PC Professionale.

Per partecipare alla selezione occorre semplicemente che le foto siano state scattate quest’anno. Dovete postarle sul sito di PC Professionale in formato Jpeg assicurandovi, prima dell’invio, che i dati Exif del formato Jpeg siano correttamente leggibili (data di scatto, tempo, diaframma e modello di fotocamera utilizzata). Se lo desiderate potete elaborare le immagini (postproduzione), ma controllate sempre che il file con i dati Exif non venga alterato e sia leggibile.

La redazione si riserva la facoltà  di escludere dalla selezione  immagini ritenute offensive. Le foto possono essere inviate fino al 10 settembre.