Successivo

News

CES 2013: Kingston Digital batte i record di capacità  per i drive Usb 3.0

| 8 Gennaio 2013

Memorie

Kingston Digital Europe, affiliata di Kingston Technology, ha presentato al CES di Las Vegas il nuovo Flash Drive Usb con […]

Kingston Digital Europe, affiliata di Kingston Technology, ha presentato al CES di Las Vegas il nuovo Flash Drive Usb con taglio da 512 Gbyte, disponibile da marzo 2013. DataTravaler HyperX Predator 3.0 arriva anche a supportare una capacità  di 1 Tbyte con una velocità  di trasferimento dati di 240 MBps in lettura e 160 Mbps in scrittura.

Si tratta quindi di uno dei dispositivi Usb 3.0 più capienti al mondo oggi disponibili. Questo vuol dire poter accedere, modificare e trasferire applicazioni o file come film in Hd, direttamente dal drive, senza nessun rallentamento.

Data Traveler HypertX Predator 3.0 è certificato SuperSpeed Usb 3.0 ed è ottimizzato per i PC di ultima generazione dotati di porte Usb 3.0. Il case è composto da una lega di zinco che garantisce qualità  superiore e resistenza agli urti, e presenta anche un deisgn elegante. In dotazione viene fornito uno speciale anello di aggancio con logo personalizzato Kingston e un portachiavi. Il drive è provvisto di una garanzia di cinque anni.