Successivo

Videogame

Mortal Kombat arriva su Pc

Redazione | 23 Maggio 2013

Gaming

Il famoso picchiaduro ideato e sviluppato da NetherReal Studios arriva finalmente anche su PC in versione Komplete Edtion. Questa versione […]

Il famoso picchiaduro ideato e sviluppato da NetherReal Studios arriva finalmente anche su PC in versione Komplete Edtion. Questa versione includerà , infatti, anche tutti i DLC che sono stati precedentemente pubblicati per PlayStation 3 e Xbox 360 compresi gli intrepidi guerrieri Skarlet, Kenshi, Rain e il celebre Freddy Krueger, protagonista indiscusso della serie cinematografica Nightmare. mortal kombatOltre a ciò il gioco includerà  anche 15 Skin Klassiche Mortal Kombat e tre Fatality Klassiche (Scorpion, Sub-Zero e Reptile).
Questa versione per PC è stata adattata da High Voltage Software. Il gioco in versione digitale sarà  disponibile dal 3 luglio mentre la versione “fisica” sarà  disponibile dal 2 agosto.
Mortal Kombat Komplete Edition per PC presenta un gameplay dinamico che include Tag Team, Challenge Tower e una profonda Modalità  Storia. I giocatori possono scegliere tra un ampio ventaglio di famosi guerrieri e sfidare i propri amici in tradizionali combattimenti 1 contro 1, oppure assistere agli incontri e interagire online con i Kombattenti nella modalità  King of the Hill. Il gioco supporta il Mortal Kombat Tournament Edition Fight Stick e altre tipologie di controller, nonché obbiettivi, classifiche e statistiche.