Successivo

Videogame

Farlands, il nuovo Mmorpg fantasy

Redazione | 21 Settembre 2009

Gaming

L’ultimo titolo pubblicato da Kalicanthus Entertainment. Farlands è un MMORPG client based dalle possibilità  infinite, disponibile all’indirizzo www.farlands.it, che permetterà  […]

L’ultimo titolo pubblicato da Kalicanthus Entertainment.
farlands_logo.JPGFarlands è un MMORPG client based dalle possibilità  infinite, disponibile all’indirizzo www.farlands.it, che permetterà  al giocatore di esplorare territori sconosciuti – scavare nelle miniere profonde in cerca di gemme e minerali preziosi, visitare la foresta, piena di misteri e segreti – senza dimenticare mai che un cacciatore, in qualsiasi momento, può diventare una vittima.
Lo scopo principale nel gioco infatti, è quello di combattere per la propria sopravvivenza. Si potrà  scegliere di essere il protettore dei deboli, coprendoli con la nobiltà  e l’onore di uno scudo, oppure un infido e vile assassino, una scelta che potrà  fare solo il giocatore, senza alcun condizionamento, tenendo presente che la potente magia sarà  disponibile per coloro che sognano di sconfiggere i nemici non con un colpo di una lama, ma con la volontà  e la mente.farlands.jpg
Anche il più coraggioso combattente non è in grado di costringere il nemico a implorare pietà  senza possedere una buona arma. Diventando Maestro si potrà  creare tutto con le proprie mani: essere quindi un buon fabbro permetterà  di realizzare da solo armature e spade, così come ai minatori servirà  un buon piccone, e un arco elastico e un coltello affilato per i cacciatori. 
La scelta della professione è solo la prima parte della vita nel Farlands.
Insieme ai propri amici sarà  possibile creare un gruppo, sentire assieme a loro lo spirito dell’unione. Diventando un’entità  unita e forte, il proprio gruppo sarà  in grado di dimostrare il suo diritto di essere più forte degli altri e chiamarsi gilda. Ma il sentiero del leader non è tanto semplice, anche gli amici  più fedeli potrebbero un giorno tradire… E quando le strade di gilde diverse si incrociano inizia la guerra… E nella guerra non c’è posto per i deboli, in guerra sopravvivono solo i più forti…