best nine instagram 2019

Best Nine Instagram 2019: come si fa a scoprire le foto con più like

Come si fa a scoprire le foto con più like su Instagram? Grazie al Best Nine 2019: ecco come si fa, cos’è e come scaricare l’immagine

Quando un anno finisce è automatico iniziare a pensare alle cose migliori e peggiori successe nei 12 mesi precedenti. C’è chi calcola quali sono le celebrità più twittate, le serie più guardate su Netflix e le parole più ricercate su Google. Poi c’è chi vuole guardarsi indietro attraverso le foto che ha scattato durante l’anno. Proprio a questo serve il Best Nine Instagram 2019.

Best Nine Instagram cos’è

Il Best Nine Instagram è un ottimo modo per scoprire quali post sul proprio profilo hanno ricevuto più mi piace, ripercorrendo moltissimi ricordi del passato. Oltre a questo, il sito segnala anche quanti likes si sono ricevuti in tutto il corso del 2019. Al momento il sito ufficiale non funziona, ma potete comunque vedere i vostri post migliori grazie alla pagina web Top Nine.

Si potrà ottenere una foto in formato quadrato, ideale per essere ricondivisa sul proprio account Instagram, nella quale sono racchiuse le nove foto con più like dell’anno.

Best Nine Instagram 2019 come si fa

Il primo passo è collegarsi alla pagina web di 2019bestnine, o a Top Nine, che una volta aperta mostrerà uno spazio compilabile in cui è possibile scrivere il proprio nickname di Instagram. Dopo aver inserito il nome utente il tempo di attesa sarà minimo, e dopo poco uscirà l’immagine riassuntiva del 2019.

Precisamente il sito sottolinea:

“Stiamo scegliendo i tuoi nove migliori di post di Instagram basandoci sul numero di like. Potrebbero volerci alcuni minuti. Abbiamo preso in carico la tua richiesta, tieni conto che ci potrebbero volere fino a 10 minuti vista l’ampia richiesta. La tua è già pronta o quasi, nel caso lascia aperta la pagina e ripassa tra poco”.

Una volta uscita la foto, 2019bestnine propone due modalità di download: originale o quadrata. L’originale include anche i like complessivi dell’anno e il numero di post. Quadrata taglia la parte di testo, lasciando solo il collage di nove foto.Il sito ricorda anche di condividere il risultato con l’hashtag #2019bestnine.

Il sito non ufficiale Top Nine funziona allo stesso modo, ma in più chiede una e-mail, utilizzata per inviare il Best Nine 2019. Anche in questo caso la ricerca potrebbe impiegare qualche minuto. A fondo pagina è possibile scoprire sempre quanti like si sono ottenuti in generale nel 2019, e poi appare il bottone per il download.

PCProfessionale © riproduzione riservata.