Disney+ streaming: tutti i film e le serie TV del catalogo

1Ecco il catalogo completo di film e serie TV in arrivo su Disney+ streaming: dalle novità originali ai classici Disney, Pixar, Marvel e Star Wars.

disney+ streaming piattaforma catalogo
Catalogo piattaforma streaming Disney+

La nuova piattaforma streaming pronta a rivoluzionare le vite di miliardi di spettatori è Disney+. Abbandonati i legami con Netflix e Hulu, è infatti arrivato il momento per Disney di dare vita a una piattaforma tutta sua.

Il servizio streaming debutterà negli Stati Uniti il 12 novembre 2019 e il 31 marzo 2020 arriverà anche In Italia. Il prezzo dei suoi abbonamenti è già più conveniente del competitor Netflix, in quanto mensilmente costerà 6,99 dollari.

Nel suo catalogo saranno inclusi svariati classici Disney e Pixar, insieme ai film del Marvel Cinematic Universe, di Star Wars e di Disney Channel. Anche National Geographic avrà uno spazio su Disney+. Ma la novità più importante è che Disney+ ha in serbo diversi titoli originali, sia per quanto riguarda i film sia per la serie TV, esclusive del suo servizio streaming.

Di seguito ecco il video trailer della piattaforma in italiano, invece cliccando su “Successivo” è possibile scoprire tutti i contenuti che saranno disponibili.

Indietro