Tutti i Funko Pop del film live action de Il Re Leone

1Ecco tutti i personaggi Funko Pop tratti dal film live action Disney Il Re Leone in arrivo nel 2019.

funko pop il re leone live action
Funko Pop Il Re Leone film 2019

Il live action de Il Re Leone in arrivo nel 2019, reamake del lungometraggio d’animazione della Disney, una serie di Funko Pop a lui dedicata. I magici trailer del film live action hanno già conquistato i cuori di milioni di spettatori, e le statuette Funko faranno lo stesso.

Dopo due le serie di Funko Pop dedicate al cartone animato Il Re Leone create dall’azienda di giocattoli, è arrivata anche quella per il live action. La prima ondata è uscita nel 2014, ma è tutt’ora reperibile nei vari negozi online fisici che vendono prodotti Funko. La seconda ondata è uscita nei primi mesi del 2019 ed è già disponibile anche in Italia. Mentre per quanto riguarda la nuova ondata, non è ancora stata stabilita una data di uscita ufficiale. Magari farà il suo debutto in concomitanza con l’uscita del film nei cinema ad agosto 2019.

Scopriamo insieme quali e quanti sono i personaggi del live action de Il Re Leone scelti per essere trasformati in Funko Pop da collezione!

Simba

Funko Pop live action Il Re Leone
Simba

Il primo Funko Pop de Il Re Leone è quello del piccolo leoncino Simba.

Sin dalle prime immagini dei due trailer è possibile constatare quanto sia dolce il cucciolo creato in CGI e come lo resterà anche crescendo.

Anche la sua statuina Funko risulta particolarmente carina, con i suoi occhi arancioni e le sue zampe fiere.

Indietro