Successivo

News

imageForumula, scanner da viaggio per Canon

Redazione | 15 Dicembre 2014

Fotografia

Canon annuncia il nuovo scanner documentale portatile imageFormula P-208II che, con il suo design compatto ed elegante, si rivolge a […]

Canon annuncia il nuovo scanner documentale portatile imageFormula P-208II che, con il suo design compatto ed elegante, si rivolge a chi lavora in mobilità  o da casa. Il nuovo modello, con connettività  software potenziata ed un rinnovato sistema di alimentazione carta, sostituisce il precedente modello imageFormula P-208.

Il nuovo alimentatore automatico, completamente riprogettato, permette di caricare fino a dieci fogli, con una velocità  di scansione fronte-retro che arriva fino a 16 ipm. Il software integra le nuove versioni di CaptureOnTouch 3, CaptureOnTouch Lite Versione 3 e BizCard per semplificare le operazioni di scansione, migliorare l’editing delle immagini e consentire l’utilizzo di applicazioni come DropBox, OneDrive ed Evernote per la condivisione e lo storage dei documenti in cloud.

P-208II_Front

Oscar Stucchi, Marketing Manager Office di Canon Italia, ha dichiarato: “Il settore della scansione documentale ha subìto molti cambiamenti nel corso degli ultimi anni, in gran parte determinati dalle evoluzioni tecnologiche a livello di infrastrutture e processi. Le aziende sono costantemente alla ricerca di nuove soluzioni che velocizzino e ottimizzino l’elaborazione dei documenti cartacei da parte dei dipendenti che lavorano nelle filiali, da casa o presso i clienti. Il nuovo scanner imageFormula P-208II unisce l’elevata produttività  ad un design ultra-compatto e leggero, per una perfetta efficienza operativa ovunque ci si trovi”.

Compatibile con i sistemi Windows e Apple OS X, imageFormula P-208II include i driver standard ISI, TWAIN e Kofax VirtualReScan (VRS). imageFormula P-208II è disponibile a un prezzo suggerito di 226 euro Iva inclusa.