Successivo
spotify-playlist-daily-mix

News

Spotify a 0,99 centesimi per tutta l’estate

Grazia Di Maggio | 30 Maggio 2017

Servizi Web

Spotify lancia anche quest’anno la sua offerta estiva: un abbonamento Premium di tre mesi al costo di 0,99 centesimi. Come […]

Spotify lancia anche quest’anno la sua offerta estiva: un abbonamento Premium di tre mesi al costo di 0,99 centesimi. Come tutti gli abbonati sapranno è davvero conveniente pagare meno di un euro per circa novanta giorni di musica quando un abbonamento Premium mensile costa 9,99 euro.

Tuttavia la seguente promozione è destinata soltanto ai nuovi utenti/abbonati, ovvero non bisogna essere iscritti o averlo già  fatto in passato.

Una volta terminati i tre mesi estivi di promozione gli utenti potranno scegliere, se continuare ad ascoltare musica senza alcuna interruzione pubblicitaria e avere la possibilità  di ascoltare i propri artisti preferiti anche offline al prezzo di 9,99 euro al mese oppure disattivare l’abbonamento.

Appassionati di musica, sfruttate l’offerta valida fino al 27 giugno perché subito dopo sembra che Spotify tornerà  a proporre la tariffa standard.

Per un’estate di musica no stop cliccate qui!