Successivo

News

A-DATA SH93: dischi esterni resistenti all’acqua

silvia.ponzio | 8 Ottobre 2009

Hdd

Non solo gli scossoni fanno loro un baffo, ma li immergete in acqua e non perdono un dato. Nel caso […]

Non solo gli scossoni fanno loro un baffo, ma li immergete in acqua e non perdono un dato. Nel caso capitasse un tuffo fuori programma.
A-DATA SH93

A-DATA SH93I nuovi dischi esterni A-DATA SH93, infatti, sono realizzati in uno speciale materiale in gomma con cuscinetti rinforzati. Test di impermeabilità  certificano la loro resistenza all’acqua a una profondità  di 1 metro per una durata massima di 30 minuti, mentre la conformità  allo standard militare MIL-STD 810F ne testimonia la resistenza agli urti in seguito a una caduta da una determinata altezza.

A-DATA SH93Oltre che sicuri, i dischi SH93 sono anche pratici grazie al cavo USB che viene alloggiato nella fessura che circonda l’unità . Look al tempo stesso sportivo e raffinato, i dischi A-DATA sono disponibili in due colorazioni – giallo e rosso – con finitura lucida.

I nuovi dischi fissi esterni SH93 sono disponibili nei tagli da 250GB, 320GB, 500GB e 640GB (prezzi indicativi tra i 130 e 150 euro iva inclusa) e sono offerti con i software HDDtoGO, Norton Internet Security 2009 (in prova per 60 giorni) in bundle. La garanzia è di tre anni.

I dischi A-DATA sono in vendita sul sito di HRW.it.