Successivo

News

A Londra ai Giochi Olimpici con la guida Garmin cityXplorer

| 24 Luglio 2012

Garmin ha appena annunciato l’ultimo aggiornamento della cartografia cityXplorer di Londra, un supporto indispensabile per chi pensa di muoversi in […]

Garmin ha appena annunciato l’ultimo aggiornamento della cartografia cityXplorer di Londra, un supporto indispensabile per chi pensa di muoversi in automobile a piedi o con i mezzi pubblici durante i giochi Olimpici o anche solo per visitare la città .

La cartografia cityXplorer Londra 2012 offre tutti i servizi di ultima generazione dei navigatori Garmin  insieme a migliaia di nuovi punti di interesse, linee di autobus, passaggi pedonali e centinaia di punti di attrazione che seguono gl ieventi sportivi . Un aspetto importante di cityXplorer è che non ha bisogno del segnale Gps per essere consultata: si può visualizzare in anteprima il tour della città  stando in camera d’albergo o spostandosi in metropolitana.

Per evitare di utilizzare l’automobile durante l’ovvio  traffico delle settimane olimpiche, cityXplorer offre la navigazione pedonale avanzata che permette di scegliere modalità  alternative per raggiungere la propria meta, decidendo se procedere a piedi, salire su un autobus, scendere in metropolitana o sfruttare le corsie preferenziali dei taxi. In ogni caso il navigatore fornirà  i tempi stimati di arrivo in modo da arrivare per tempo all’inizio delle gare e non perdersi un minuto dello spettacolo olimpico.

Non manca naturalmente la navigazione automobilistica, completa di tutte le indicazioni per spostarsi in macchina, avendo a disposizione una guida che tiene conto di sensi unici, divieti di accesso ad aree pedonali e limiti di velocità . E non mancano le indicazioni per risolvere ogni situazione di emergenza, come ospedali, stazioni di polizia e ambasciate per una vacanza senza preoccupazioni.

Per chi sta per partire per la capitale inglese CityExplorer è una soluzione molto conveniente perché offre una cartografia completa della città  senza richiedere le mappe complete del Regno Unito o dell’intera Europa.

Garmin rende disponibile cityXplorer Londra 2012 a 9,99 euro