Successivo

News

A Top audio il meglio dell’home cinema con i videoproiettori Epson 3D full HD

| 10 Settembre 2012

Videoproiettori

Saranno in mostra a Top Audio & Video Show 2012, a Milano dal 13 al 16 settembre, i nuovi videoproiettori […]

Saranno in mostra a Top Audio & Video Show 2012, a Milano dal 13 al 16 settembre, i nuovi videoproiettori della gamma 3D Full  HD Epson, sei modelli suddivisi in due famiglie capaci di garantire una straordinaria esperienza 3D agli appassionati di film, sport e videogiochi. I videoproiettori Epson serie EH-TW6100 offrono connettività  full Hd wireless (disponibile solo sul modello EH-TW6100W); nuovo trasmettitore wireless Hd con cinque ingressi Hdmi per collegare dispositivi non wireless; tecnologia 3D a radiofrequenza RF che garantisce un segnale forte per gli occhiali 3D e tecnologia 3LCD con luminosità  e Colour Light Output elevati per immagini vivaci e realistiche. Tra le funzioni c’è anche la conversione dei contenuti da 2D ad alta definizione in 3D con la semplice pressione di un tasto, mentre l’ottimizzazione automatica dei colori, la regolazione della profondità  3D e la tecnologia Super Resolution migliorano ulteriormente l’esperienza visiva.

La tecnologia 3LCD di Epson, una luminosità  e un Colour Light Output di 2.300 lumen garantiscono la vivacità  dei colori e la riproduzione accurata di tutti i dettagli.

I videoproiettori Epson EH-TW6100 hanno in dotazione un paio di occhiali 3D a radiofrequenza con otturatore attivo ricaricabili tramite Usb, che possono essere utilizzati fino a una distanza massima di 10 metri. Questa famiglia sarà  disponibile dal mese di ottobre.

La serie  EH-TW9100W e EH-YW8100 prevede invece tre modelli top di gamma indicati per chi possiede un ambiente dedicato alla visione di film. Oltre a garantire immagini di altissima qualità  questi videoproiettori sono anche facili da installare grazie all’ampio scorrimento della lente  e all’unità  ottica situata in posizione centrale e dotata di uno zoom potente. Come caratteristiche tecniche prevedono connettività  full Hd wireless (sul modello EH-TW9100W), trasmettitore wireless HD con cinque ingressi Hdmi per collegare dispositivi non wireless; tecnologia 3D a radiofrequenza RF; rapporto di contrasto elevato:320.000:1; funzionalità  super resolution e interpolazione dei frame; conversione da 2D a 3D e supporto della tecnologia 3LCD con luminosità  e colour Light output elevati per immagini vivaci e realistiche. Saranno disponibili dal mese di novembre 2012.