proiettore-acer-v9800-a4k

Acer presenta il suo proiettore V9800 4K

Tra le tante novità  che sono state svelate durante questo Computex 2016, abbiamo trovato un altro prodotto perfetto per tutti coloro i quali vogliano realizzare un buon home cinema: stiamo parlando del nuovo proiettore Acer V9800 4K UHD, dotato di definizione nativa Ultra High Definition – con risoluzione pari a 3840 x 2160 pixel – nonché da una gamma colori veramente notevole. Ma vediamo altri interessanti dettagli tecnici.

Il nuovo proiettore V9800 è dotato prima di tutto di un processore TI4KDMD e, grazie alla capacità  di visualizzare oltre 8 milioni di pixel, offre un’esperienza video contraddistinta da una riproduzione impeccabile anche dei più piccoli dettagli: questo proiettore, grazie alla presenza di un motore grafico davvero potente, è inoltre in grado di effettuare una conversione del materiale video contraddistinto da risoluzioni inferiori.

Grazie alla tecnologia Acer ColorPurity, concepita dagli ingegneri del brand taiwanese come l’unione tra i colori RGB e una gestione avanzata della lampada, il proiettore assicura una gamma colori più estesa. Il nuovo Acer V9800 assicura anche un livello di rumore ridotto a 20 db.

Anche in ragione della compatibilità  Rec.709, il nuovo proiettore offre una riproduzione fedele dei colori. Il V9800 è anche dotato di supporto sRGB, grazie al quale il contrasto dei colori e la coerenza degli stessi sono sempre garantiti, con una temperatura dei colori sempre stabile.

Nessun Articolo da visualizzare