Successivo

News | Tech

Acquista i libri di scuola con la app di Libraccio.it

| 14 Settembre 2012

Libri

Libraccio.it, uno dei principali siti dedicati alla vendita on line di libri scolastici nuovi e usati per le scuole medie […]

Libraccio.it, uno dei principali siti dedicati alla vendita on line di libri scolastici nuovi e usati per le scuole medie inferiori e superiori, ha reso appena disponibile la app per iPhone e Android. La App  dà  accesso all’ elenco di libri nuovi e usati e permette poi di procedere all’acquisto via smartphone. Tre sono le aree consultabili: Libri, Scolastica e Cartoleria.

Nelle prime due si potrà  scegliere se cercare i testi desiderati nell’elenco di libri nuovi o usati, nella terza si potrà  procedere all’acquisto del corredo scolastico. La app permette anche di conoscere quali sono i libri scolastici adottati dalla propria classe, selezionando progressivamente la Regione, la provincia, il comune e poi l’istituto, la classe e la sezione. Automaticamente comparirà  l’elenco dei libri adottati e si potrà  quindi scegliere se acquistarli nuovi o usati. La app è stata sviluppata in collaborazione con modomodo.