Adj PC Stick: un computer quad core in 9 centimetri

Adj è un’azienda italiana specializzata in prodotti informatici, Mobile e per la sicurezza, che ha presentato Adj PC Stick, un sistema Usb con processore Intel Atom quad core dalle dimensioni massime di nove centimetri, con Windows 10.

Di questa categoria di prodotti ci siamo occupati sul sito di PC Professionale con una grande prova comparativa di PC Stick.

La soluzione di Adj ricade nella famiglia di sistemi esaminati. La struttura, a forma di classica “chiavetta”, utilizza un collegamento HDMI per collegarsi a qualsiasi monitor, TV o videoproiettore con questo ingresso. Dotata di processore Intel Atom Z3735F, Quad-Core, una memoria Ram di 2 Gbyte e una capacità  di archiviazione di 32 Gbyte eMMC (espandibile con una Micro SD fino a 64 Gbyte), l’Adj PC Stick è fornito con sistema operativo Windows 10.

Oltre al collegamento Hdmi, Adj PC Stick offre connettività  wireless Lan 802.11 b/g/n, due porte Usb 2.0 (di cui una Micro) e connettività  Bluetooth 4.0 per connettere mouse, tastiera, pendrive, e altre periferiche.

pc-stick-adj

Le dimensioni compatte – 99,6 x 37,6 x 9,6 mm – permettono di collegare l’Adj PC Stick in molti contesto: alberghi e location, manifestazioni e fiere. Per i professionisti l’Adj PC Stick può diventare una pratica postazione di lavoro portatile, pronta per essere attivata su necessità . Per scuole, biblioteche e laboratori i vantaggi sono risparmio energetico, minimo ingombro e investimento contenuto. Anche in casa l’Adj PC Stick può essere una valida soluzione come Pc o Media Center in salotto per godersi film, musica e fotografie direttamente sulla TV di casa..

Fornita di due anni di garanzia, Adj PC Stick è in vendita a 169,00 euro Iva inclusa. mp

Nessun Articolo da visualizzare