Successivo

News

Natale scontato per Affinity

Michele Braga | 18 Dicembre 2017

Software

Siete dei creativi alla ricerca dello strumento giusto per liberare la vostra fantasia? Oppure cercata uno strumento per l’editing professionale di foto e grafica? Gli applicativi Affinity sono in sconto fino al 5 gennaio, per sistemi Windows, Mac e iOS.

Il Natale è ormai dietro l’angolo e anche Affinity ha deciso di fare un regalo a tutti coloro che intendono acquistare i prodotti dell’azienda dedicati alla creatività.

Da oggi 18 dicembre 2017 fino al 5 gennaio 2018 è infatti possibile acquistare le applicazioni per Windows e Mac così come le App per dispositivi iOS con uno sconto del 20%. Le applicazioni Affinity hanno un costo di acquisto una tantum con aggiornamenti gratuiti a differenza di molti software professionali che hanno da tempo optato per un modello business in abbonamento. Potete scegliere tra Affinity Photo e Affinity Designer.

Affinity Photo

Affinity Photo, disponibile per sistemi Windows, Mac e dispositivi iOS è un software per l’editing e il ritocco fotografico. Si tratta di uno strumento molto evoluto e sviluppato per fornire grande libertà alle menti creative. Se siete utenti iPad Pro evoluti, questa applicazione è uno strumento completo e molto potente per svolgere sul tablet editing di immagini avendo a disposizione le stesse funzioni che generalmente si trovano in una applicazione per sistemi desktop.

Affinity Designer Microsoft Surface

Un esempio di Affinity Designer utilizzato su un dispositivo Microsoft Surface dove potete utilizzare in modo proficuo le funzioni touch e la penna.

Non è un caso infatti che proprio Affinity Photo per iOS figuri tra le contendenti per il premio App of the Year di Apple.

Affinity Photo su iPad con iOS

L’interfaccia mobile di Affinity Photo vi permette di accedere a tutti gli strumenti e a tutte le funzioni del software per desktop in piena mobilità, senza limitazioni.

Affinity Designer, disponibile per sistemi Windows e Mac, è un ambiente per il disegno grafico in forma vettoriale potente e flessibile.

Trattandosi si applicazioni professionali, i software Affinity sono compatibili con la maggior parte dei formati di file utilizzati in ambiente produttivo di alto livello, come psd, svg, pdf e eps.

Potete acquistare e scaricare gli applicativi Affinity collegandovi direttamente al sito Internet del produttore oppure utilizzando i negozi online specifici per la vostra piattaforma, quindi lo store di Microsoft e l’App Store di Apple su sistemi Mac e dispositivi iOS.