Successivo
huawei p9 aggiornamento

News

Importante aggiornamento per il Huawei P9

Pasquale Bruno | 5 Maggio 2016

Huawei ha rilasciato un corposo aggiornamento del firmware del suo smartphone top di gamma, il Huawei P9. Denominato B136, il firmware […]

Huawei ha rilasciato un corposo aggiornamento del firmware del suo smartphone top di gamma, il Huawei P9. Denominato B136, il firmware aggiorna il telefono alla versione L09C432B136 ed è immediatamente disponibile anche per i modelli italiani.
La notifica dell’aggiornamento è automatica; basta lasciare il telefono collegato alla rete Wi-Fi e procedere con il download e l’installazione automatica, avendo l’accortezza di collegare il caricabatterie. Il file da scaricare è da 529 megabyte.
Se avete disattivato gli aggiornamenti automatici di sistema, andate nel menu Impostazioni, quindi su Updater, ed effettuate una ricerca manuale.

Il nuovo firmware per Huawei P9 risolve una serie di bug, tra cui il mancato download degli allegati con Exchange, la notifica via led della batteria in esaurimento, errata visualizzazione degli sfondi nel lock screen, problemi nell’inoltro delle chiamate, cambiamento per errore della lingua dopo un aggiornamento.

Tra le migliorie invece, segnaliamo l’app per la fotocamera che ora dovrebbe essere ancora più reattiva; le notifiche di alcune app sono state rese più rapide, e la procedura di configurazione iniziale è stata rivista.

Nella schermata riportata di seguito ecco l’elenco completo dei bugfix e delle ottimizzazioni:

huawei p9 update