aggiornamento instagram

News

In arrivo un massiccio aggiornamento delle storie Instagram

Martina Pedretti | 13 Settembre 2019

Cambio di look per le storie Instagram: nuovi Boomerang, condivisione dei commenti e filtro notifiche: queste le novità in arrivo […]

Cambio di look per le storie Instagram: nuovi Boomerang, condivisione dei commenti e filtro notifiche: queste le novità in arrivo con i nuovi aggiornamenti

aggiornamento instagram
Le novità di Instagram dal blog di Jane Wong

Un grosso aggiornamento è in arrivo per le amatissime storie di Instagram. Diverse nuove funzioni, un cambio di look e tante novità aspettano l’ormai indiscusso re dei social e a scoprirli è stata l’esperta di reverse engineering Jane Wong.

Sul suo blog la ragazza ha spiegato di aver individuato alcuni algoritmi che presentano le versioni beta di alcuni grossi aggiornamenti di Instagram. Tra questi figurano alcune nuove modalità di Boomerag, un nuovo look per le storie, la condivisione dei commenti ai post e il filtro per le notifiche.

Spesso Jane ha predetto, grazie alle sue conoscenze in campo informatico, svariati aggiornamenti di Instagram come gli adesivi per la musica, il countdown e tanti altri. Pertanto, per quanto non ci sia nulla di ufficiale, è facile ipotizzare che questo aggiornamento di Instagram diventerà realtà.

Aggiornamento: nuove icone della Camera di Instagram

instagram aggiornamento
Icone Camera Instagram – dal sito di Jane Wong

Instagram ha deciso di regalare alle varie funzioni della Camera di Instagram un nuovo look, con tanto di icona colorata, in arrivo con un prossimo aggiornamento.

Ogni modalità sarà visualizzabile in modo diverso, grazie all’unico gradiente che le contraddistingue.

La modalità Ritratto sarà sui toni del blu, il Layout (una novità di cui parleremo nella prossima pagina) sull’arancione, la Musica sul verde, lo Stopmotion sul rosa e il Superzoom tra il giallo e il viola.

< Indietro Successivo >