Successivo
airpods-domanda-crescita-produzione-incrementata

News

AirPods: domanda in crescita, incrementata la produzione

Davide Micheli | 4 Gennaio 2017

Apple

Secondo alcune indiscrezioni provenienti dall’Asia, la domanda degli AirPods sarebbe costantemente in crescita, con il risultato che Apple avrebbe incrementato la produzione del device.

Dopo le affermazioni di Tim Cook circa il successo degli AirPods quale regalo natalizio, e con la costante crescita in termini di vendite degli auricolari wireless, la società  di Cupertino – secondo alcune indiscrezioni provenienti dall’Asia – avrebbe deciso di incrementare la produzione degli stessi, assicurata dal suo partner cinese Inventec.

Questa società , infatti, avrebbe progettato la realizzazione di nuovi stabilimenti a Shanghai, attraverso i quali riuscire ad assicurare un supporto ottimale alla domanda delle cuffie della Mela Morsicata che, giunti attorno alla metà  del mese di dicembre 2016 sul mercato, sono riusciti a conquistare da subito il pubblico, nonostante i tempi di attesa.

Gli acquirenti, infatti, devono ora fare i conti con attese di 4 settimane per le consegne degli eredi (rinnovati) degli EarPods.