Successivo

News

Al CES per Kingston nuovi SSD, Data Traveler e cuffie da gioco

Redazione | 8 Gennaio 2016

CES Ssd

Sono diverse le novità  che Kingston Technology, tra i principali produttori mondiali di memorie, presenta in anteprima al CES 2016. […]

Sono diverse le novità  che Kingston Technology, tra i principali produttori mondiali di memorie, presenta in anteprima al CES 2016.

L’ultimo arrivato nella famiglia di dischi a stato solido SSDNow è il KC400. Creato per carichi di lavoro aziendali, l’SSD KC400, secondo il produttore è 15 volte più veloce di un tradizionale disco rigido e promette performance costanti sia con dati comprimibili che non comprimibili, e una maggiore reattività  con applicazioni che richiedono performance di alto livello.

SKC400S37_1TB_s_hr

MobileLite Wireless G3 e MobileLite Wireless Pro sono due nuovi lettori wireless. MobileLite WirelessG3 ha una porta Usb e uno slot SD che consentono di accedere a file contenuti su un drive Flash Usb oppure su una scheda SD3 dallo smartphone oppure da un tablet, in modalità  wireless. Grazie all’app MobileLite, gli utenti potranno trasferire, salvare oppure condividere foto, video e altri contenuti senza bisogno di un Pc. MobileLite Wireless Pro possiede tutte le caratteristiche del MLWG3, oltre a una memoria integrata da 64 Gbyte e una batteria ancora più potente da 6900 mAh.

MLWG3_MLWPRO

Usb DataTraveler 2000 con crittografia dell’hardware e protezione attraverso un codice PIN con accesso tramite una tastiera alfanumerica. Questo nuovo drive sarà  disponibile nel primo trimestre del 2016.

DT2000_64GB_ao_hr

Le cuffie HyperX CloudX sono state scelte da Microsoft come partner ufficiale di Xbox One. Il nuovo headset offre ai gamer un elevato livello di performance audio per console. Le HyperX CloudX offrono un controllo volume integrato su cavo, cuscinetti in memory foam, fascia foderata in pelle morbida con cucitura personalizzata. µp

HX_cloud_II_RED