Successivo
Alexa sveglierà tramite canzoni scelte dagli utenti.

News

Alexa come sveglia mattutina by Amazon

Grazia Di Maggio | 20 Dicembre 2017

Amazon

Amazon ha aggiornato la sua creazione Alexa affinché possa svegliare al mattino a seconda delle preferenze del singolo, genere musicale e anno di pubblicazione.

Nuovo comunicato da Amazon che afferma di aver aggiornato Alexa per includere supporto a musiche e suonerie. Quindi, per svegliarci al mattino avremo a disposizione suonerie e playlist scelte a seconda dei gusti e cantanti preferiti.

Inoltre, il suddetto servizio potrà essere utilizzato in supporto a diversi servizi musicali da impostare come suoneria per la sveglia mattutina, tra questi troviamo Amazon Music, Spotify, Pandora, TuneIn, SiriusXM e iHeartRadio.

Sembra essere divertente perfino il modo in cui chiedere ad Alexa di svegliarci al mattino, ad esempio chiedendo di suonare alle 7.30 del mattino con il brano Confortably num dei Pink Floyd o indicando soltanto il genere musicale o gli anni in cui è uscito il pezzo.

Insomma, attivazione immediata sui dispositivi Alexa, l’assistente personale intelligente creato e sviluppato da Amazon e inserito nei vari dispositivi Android.