Successivo
amazon-famiglia-sconti-pannolini-genitori

News

Amazon Famiglia: ecco gli sconti per pannolini

Davide Micheli | 13 Dicembre 2016

Amazon

Con Amazon Famiglia, la società  di Jeff Bezos ha dato il via ad una speciale iniziativa dedicata agli utenti Prime che sono appena diventati genitori: vediamo con quali benefici.

Dalla società  di Jeff Bezos giunge la nuova iniziativa Amazon Famiglia, un programma speciale per i clienti Prime che consente di acquistare i pannolini per i propri figli ad un costo ridotto del 15 percento, beneficiando peraltro di comode consegne prestabilite in modo regolare, con il risultato che non resteranno mai sprovvisti di questo prodotto essenziale per i propri bimbi.

Secondo quanto comunicato, i pannolini interessati dalla promozione sono Huggies e Pampers – unitamente a quelli che sono già  stati selezionati per l’iniziativa “iscriviti e risparmia”, tra i quali si trovano per esempio bevande, alimenti che si conservano a lungo, snack, dolciumi, prodotti per la casa, la bellezza e la cura della persona, nonché vitamine ed integratori.

Anche coloro i quali non sono clienti Prime possono abbonarsi alle consegne prestabilite dei pannolini, beneficiando in questo caso di uno sconto del 5 percento. Oltre ad Amazon Famiglia, l’azienda di Jeff Bezos ha anche dato vita ad un’iniziativa dal nome “Lista Nascita”, che permette di sviluppare e condividere una selezione di prodotti che rientrano nella categoria dedicata alla prima infanzia.

Attraverso la stessa, da una parte, è possibile organizzare in modo più preciso gli acquisti e, dall’altra, è anche possibile condividere la lista con i propri familiari od amici, potendo ottenere in dono giochi, biancheria, vestiario e calzature nonché tanti altri oggetti utili per assicurare il massimo confort al proprio bambino.