Successivo

News

Amazon Gaming Week, cuffie, memorie, schede grafiche scontate

Redazione | 5 Aprile 2016

Amazon

È in pieno svolgimento la Gaming Week di Amazon che propone diversi articoli legati al mondo dei giochi e dell’informatica a prezzi ridotti, […]

È in pieno svolgimento la Gaming Week di Amazon che propone diversi articoli legati al mondo dei giochi e dell’informatica a prezzi ridotti, sia con offerte a tempo sia valide per tutte le sette giornate dell’evento.

Tra le offerte di oggi vi segnaliamo la cuffia Sennheiser PC 350 edizione speciale 2015 con uno sconto del 62% . La cuffia gaming PC350 Special Edition 2015 ha una soluzione per la cancellazione del rumore associata al design chiuso, che consente di schermare da qualsiasi rumore o disturbo esterni e permette di raggiungere migliori performance di gioco.

amazon gaming week

Interessante anche la scheda grafica Nvidia GeForce GTX 960 scontata del 46% rispetto al listino ufficiale.

amazon gaming week

Per chi avesse dispositivi da gioco non sufficientemente dotati di memoria, potrebbe dare un’occhiata al Crucial Ballistix Tactical Tracer Ram Kit da 8GB in vendita in questo momento con uno sconto del 57%.

amazon gaming week

Nel corso della giornata, e per i prossimi giorni, si alterneranno sul sito di Amazon  le offerte della Gaming Week. Il suggerimento è di verificare nel nutrito elenco di prodotti in offerta eventuali occasioni da cogliere al volo.