Successivo

News

Amazon lancia il programma Protect

Damiano Ruggiero | 16 Novembre 2016

Amazon

Amazon ha da poco annunciato il lancio di un sistema di protezione assicurativa per tutti i suoi prodotti di elettronica: si tratta di Amazon […]

Amazon ha da poco annunciato il lancio di un sistema di protezione assicurativa per tutti i suoi prodotti di elettronica: si tratta di Amazon Protect, un servizio offerto in collaborazione con The Warranty Group, che consente ai clienti di assicurare i propri acquisti hi-tech, come macchine fotografiche digitali, tablet, notebook, PC e TV effettuati direttamente dal portale Amazon contro danni accidentali, guasto e furto.

Valida fino a 3 anni dalla data di consegna del prodotto, l’iniziativa Protect è disponibile anche in una versione ridotta, che copre soltanto guasti e aggiunge 3 anni, alla normale garanzia biennale, a carico del venditore dei prodotti. Dunque se si dovessero verificare problemi o anomalie sui prodotti assicurati, i clienti possono velocemente ricevere aiuto grazie ad un processo facile e senza problemi, ovunque si trovino, poiché la copertura garantisce validità  in tutto il mondo.

Lo stesso Franà§ois Nuyts, Country Manager di Amazon Italia e Spagna, ha dichiarato: “In Amazon siamo sempre alla ricerca di modi per semplificare la vita dei clienti” ha poi aggiunto “con questo nuovo servizio i clienti possono proteggere gli acquisti effettuati su Amazon.it: in caso di incidenti, guasti o persino furto, Amazon Protect interviene rapidamente”. In poche parole programma di Amazon Protect prevede la possibilità  di riparazione rapida o consegna di prodotti senza alcun costo; inoltre la riparazione per prodotti ingombranti come avverrà  direttamente a casa vostra. Per saperne di più vi suggeriamo di collegarvi alla pagina dedicata.