AMD lancia la promozione: più core più sconto

Parte oggi e continuerà  fino al 31 agosto il programma AMD di “cashback” sulle unità  di elaborazione accelerata Apu A6 e A8 e su diverse Cpu FX, che prevede sconti sull’acquisto in funzione delle prestazioni delle Cpu.

I prodotti coinvolti nella promozione sono: i processori a 8 core (FX-8120 e FX-8150) per i quali la riduzione di prezzo è pari a 20 euro;  i processori a 6 core (FX-6100 e FX-6200) per i quali la riduzione di prezzo è pari a 15 euro;   i processori a 4 core (A8-3870K, A6-3670K, FX-4100 e FX-4170) per i quali la riduzione di prezzo è pari a 10 euro. Le condizioni dell’offerta sono riportate  sul sito AMD.  Gli sconti vengono applicati solo nei seguenti store: Next, ePrice, Monclick e HRW.

Le APU A6 e A8 di AMD stanno registrando un ottimo apprezzamento da parte dei clienti finali, grazie alla loro capacità  di offrire eccellenti prestazioni per quanto riguarda il gaming, rendendo possibile l’overclocking e permettendo il funzionamento contemporaneo di diverse applicazioni “impegnative” da un punto di vista hardware.

La serie FX è stata presentata nell’ottobre 2011 e ha conquistato il record mondiale per quanto riguarda la più alta frequenza raggiunta da un processore: le Cpu FX consentono infatti un elevato livello di overclock, incrementando così le loro prestazioni e la loro velocità .

Nessun Articolo da visualizzare