Successivo
among us nuova mappa uscita quando esce the airship

News

Among Us nuova mappa: quando esce The Airship

Martina Pedretti | 1 Aprile 2021

Il gioco più popolare del momento è Among Us, del quale uscirà presto una nuova mappa: The Airship. Ecco i […]

Il gioco più popolare del momento è Among Us, del quale uscirà presto una nuova mappa: The Airship. Ecco i dettagli

Nel 2020 praticamente chiunque ha giocato ad Among Us, il gioco alla scoperta degli impostori tra un gruppo di amici. Il titolo è diventato talmente popolare da diventare il più amato di sempre. InnerSloth, il team di sviluppatori, ha deciso di continuare ad aggiornare il gioco, per regalare sempre novità ai suoi utenti. Di recente è stata annunciata una nuova mappa di Among Us, The Airship, e in molti si stanno chiedendo quando uscirà e da quando ci si potrà giocare.

Durante la premiazione dei The Game Awards Innersloth ha presentato la nuova mappa di Among Us: The Airship. Questa nuova location di gioco è ispirata a un dirigibile, e introdurrà nuovi ambienti e task per i giocatori. Sembra trattarsi inoltre di una mappa molto più ampia delle classiche Skeld, MIRA HQ e Polus. Il titolo, durante la serata, è stato vincitore di premi come miglior gioco multiplayer e miglior gioco mobile, risultando anche il più scaricato del 2020.

Inizialmente InnerSloth non si è voluto sbilanciare sul quando esce la nuova mappa di Among Us, ma è restato su un vago inizio 2021. Successivamente è stato svelato che a partire dal 31 marzo, i giocatori entrare nella nuova area che è la mappa più grande mai stata realizzata per Among Us. Non si deve più aspettare perché i giocatori di Among Us possano divertirsi su The Airship. Come vi spiegavamo è ispirata a un dirigibile, più precisamente a quello del clan Toppat, tratto dalla serie Henry Stickmin sviluppata sempre da InnerSloth. All’interno si potranno usare anche scale e ascensori per salire e scendere nelle diverse aree di gioco. Questa è una novità del tutto inedita per Among Us. Ma anche le task saranno del tutto nuove, per far divertire ancora di più i giocatori.

Un’altra novità è che dopo i meeting d’emergenza, i giocatori spawneranno in diversi punti della mappa a loro scelta, e non più nello stesso punto come accadeva in Skeld, MIRA HQ e Polus. In più, assieme alla nuova mappa di Among Us, sarà introdotta la nuova skin di Geoff Keighley, giornalista videoludico canadese, organizzatore e conduttore dei The Game Awards. L’aggiornamento è ovviamente gratuito.

Ecco un breve trailer reveal della nuova mappa di Among Us: