Successivo

News

Anche Navigon MobileNavigator in versione iPhone

silvia.ponzio | 12 Giugno 2009

App iPhone Software

Se TomTom non ha ancora chiarito il dubbio sulla compatibilità  della sua applicazione con i “vecchi” iPhone 3G, e come data del lancio ha comunicato un generico “entro l’estate”, Navigon ha le idee più chiare.

Se TomTom non ha ancora chiarito il dubbio sulla compatibilità  della sua applicazione con i “vecchi” iPhone 3G, e come data del lancio ha comunicato un generico “entro l’estate”, Navigon ha le idee più chiare: MobileNavigator sarà  disponibile per la fine del mese di giugno e funzionerà  su tutti i melafonini aggiornati al nuovo sistema 3.0.

MobileNavigator di Navigon
Scaricabile dall’App Store, MobileNavigator verrà  offerto in due versioni: lite e full. Nel primo caso di tratta di un’applicazione gratuita, senza l’assistente di guida, ma con tutte le mappe e la possibilità  di visualizzare i punti di interesse nelle vicinanze. A pagamento invece la seconda opzione che prevede le tradizionali funzionalità  Navigon come Reality View Pro, Real Roadsign Pro, Assistente di Corsia Pro, Assistente di velocità , Modalità  Giorno&Notte, così come la possibilità  di visualizzare i punti di interesse lungo il tragitto.
Oltre all’adattamento automatico del display in base all’orientamento dell’iPhone, e all’inserimento intelligente degli indirizzi, è anche presente la funzione di navigazione diretta all’indirizzo di un contatto salvato sulla propria rubrica. Inoltre, se la navigazione viene interrotta da una chiamata in entrata, riprenderà  automaticamente dopo che si è conclusa la telefonata.
Il prezzo per la versione completa di MobileNavigator per iPhone verrà  annunciato sull’App Store al momento del lancio.