Animal Crossing ecco il trailer dell'aggiornamento di Carnevale

Animal Crossing New Horizons: il trailer dell’evento di Carnevale

Animal Crossing New Horizons a febbraio arriva il nuovo aggiornamento di Carnevale: ecco il trailer dell’evento con Pavão

Per Animal Crossing New Horizons è in arrivo un nuovo aggiornamento gratuito a tema Carnevale! Infatti il 28 gennaio 2021, la Nintendo Switch si aggiornerà e permetterà al giocatore di partecipare all’evento di Carnevale, assieme al pavone Pavão. Con le sue mosse di danza e le sue piume, il divertimento è assicurato. Ma ecco il trailer del nuovo aggiornamento e tutte le novità in arrivo

L’evento si terrà il 15 febbraio e Pavão sarà presente in piazza, decorata con bandierine, luci e vasi di piume. Anche gli abitanti dell’isola saranno vestiti a tema, con piume sul corpo danzante.

Durante la giornata del 15 febbraio, l’isola sarà ricoperta di coriandoli e piume che si potranno raccogliere con il retino. Queste piume saranno di diversi colori e si potrà scambiarle con Pavão che regalerà oggetti a tema.

Il trailer mostra anche nuovi mobili e nuovi vestiti, tutti a tema piume e Carnevale. Non è da escludere poi che ci saranno anche nuovi schemi fai da te, per realizzare oggetti carnevaleschi. Nella clip finale, i giocatori sembrano poter danzare, perché hanno imparato delle nuove emozioni in arrivo con il prossimo aggiornamento di Animal Crossing New Horizons. Queste si potranno acquistare nel periodo di Carnevale presso la Bottega di Nook e sono: Ritmo nel sangueCoinvolgimentoViva e Coriandoli. Dal 1 febbraio saranno poi disponibili dei costumi per Carnevale, in vendita presso la sartoria Ago&Filo.

Ma ecco il tanto atteso trailer dell’aggiornamento di Carnevale di Animal Crossing New Horizons.

Il trailer si chiude poi con un’anticipazioni di quello che aspetta i giocatori a marzo, mese in cui uscirà poi un nuovo aggiornamento. Questo sarà a tema Mario, in occasione del 35esimo compleanno del personaggio. L’immagine finale non rivela più di tanto, ma ci potremmo aspettare nuovi oggetti a tema Mario, e magari anche qualche costume e ricetta ispirati al franchise!

Nessun Articolo da visualizzare