Successivo

News

Antifurto per iPhone

| 27 Febbraio 2012

iPhone

Un utile accessorio per i distratti che dimenticano a casa il cellulare o per chi ancora peggio lo lascia in […]

Un utile accessorio per i distratti che dimenticano a casa il cellulare o per chi ancora peggio lo lascia in giro e ne subisce il furto. BungeeAir Power di Kensington è la soluzione distribuita da Attiva che risolve tutti questi inconvenienti.
Si tratta di un dispositivo wireless per iPhone 4 con tether di sicurezza, batteria e custodia in grado di individuare rapidamente dove si trova il cellulare. Lo si può agganciare a un portachiavi, un portamonete o alla propria borsa. Non appena l’antifurto percepisce che il telefono è stato dimenticato inizia a vibrare e manda un segnale di blocco dispositivo al cellulare: in questo modo l’iPhone per tornare operativo richiede l’inserimento di una password proteggendo così i dati personali in caso di furto.

Oltre a evitare smarrimenti, furti o utilizzi impropri, BungeeAir Power permette di rintracciare il proprio iPhone o il portachiavi, se nascosti in qualche angolo della casa, dell’ufficio o in auto, emettendo un segnale acustico in modo da localizzarli immediatamente senza ulteriori perdite di tempo.

BungeeAir Power di Kensington è già  disponibile presso gli Apple Premium  e sul sito di Attiva a  99,90 euro iva inclusa.