Successivo
La nuova app Pnp che permette di creare originali auguri di Natale

News

Auguri di Natale con Pnp, l’app Polo Nord Portatile

Grazia Di Maggio | 18 Dicembre 2017

App

La nuova app Pnp permetterà di fare auguri di vario genere a bambini e adulti, il ricavato dai contenuti extra premium sarà destinato a sostenere iniziative benefiche.

Il Natale è alle porte e quest’anno per inviare auguri originali nasce una nuova app dal nome Pnp, ovvero Polo Nord Portatile, scaricabile gratuitamente e a sfondo benefico.

Pnp è una creazione voluta e diffusa dall’azienda canadese UGroum Media e viene definita come l’app ufficiale di Babbo Natale. In effetti, è proprio Santa Claus in persona che fa gli auguri per adulti, bambini e addirittura gruppi di persone. Usare il servizio è molto semplice, basta scaricarlo sul proprio smartphone e poi selezionare la lingua, è possibile scegliere tra 6 differenti tra cui inglese, francese, italiano, tedesco, spagnolo e giapponese.

Personalizzare gli auguri, dunque, scegliendo tra videomessaggio, messaggio telefonico o chiamata, in tal caso Babbo Natale chiamerà al numero da voi indicato. Inoltre, oltre a selezionare la foto del destinatario del videomessaggio bisogna selezionare tra innumerevoli proposte quali sono stati i pregi e quali i piccoli difettucci. Nell’incipit abbiamo definito l’operazione come a sfondo benefico perché sebbene sia scaricabile gratuitamente su iOS e Android, con i contenuti extra Premium a pagamento si andrà a destinare il ricavato all’iniziativa “Ospedali per bambini” a supporto delle ricerca.

Insomma, un’app che farà divertire e allieterà sia grandi che piccini senza mai dimenticare chi non smette di soffrire neanche in questo periodo.