Successivo

Android

Acer beTouch E140: Android in versione “mini”

silvia.ponzio | 9 Dicembre 2010

Android

L’ultimo modello di smartphone del produttore taiwanese è pensato per chi è alla ricerca di un modello dalle dimensioni ridotte […]

L’ultimo modello di smartphone del produttore taiwanese è pensato per chi è alla ricerca di un modello dalle dimensioni ridotte senza necessariamente rinunciare alla migliori tecnologie del momento.

L’Acer beTouch E140, infatti, si presenta con a bordo l’ultima versione di Android (Froyo) e un look gradevole caratterizzato da finiture cromate e linee arrotondate che racchiudono uno schermo touch da 2.6″ senza cornice e 3 tasti fisici.

Oltre alle innumerevoli applicazioni scaricabili dall’Android Market, il piccolino di Acer offre 5 home page personalizzabili tramite widget e alcune applicazioni preinstallate come il servizio di streaming gratuito Acer Spinlets per ascoltare la musica delle più importanti etichette discografiche e di postarla istantaneamente sui social network preferiti, nemoPlayer per divertirsi con i contenuti multimediali e Acer UrFooz per creare un “sé stesso virtuale” da aggiungere al proprio profilo sui social network. Non mancano applicazioni più rodate come Facebook, YouTube e Twitter.

L’Acer beTouch E140, infine, è dotato di una fotocamera digitale da 3,2 Megapixel, il pacchetto connessioni al completo (3G +, HSDPA, WiFi, Bluetooth e GPS), slot per schede MicroSD (fino a 32GB), radio FM con RDS e batteria da 1300 mAh.

L’Acer beTouch E140 è in vendita a 199 euro.