Successivo

Android

Dynamic Wide, il phablet NGM dual sim

| 21 Dicembre 2013

Android Smartphone

Si chiama Dynamic Wide ed è l’ultima novità  nel segmento dual sim targato Ngm. Equipaggiato con uno schermo da 6″, […]

Si chiama Dynamic Wide ed è l’ultima novità  nel segmento dual sim targato Ngm. Equipaggiato con uno schermo da 6″, tra i più generosi nella sua categoria, lo smartphone monta un processore quad-core Mediatek MT6582WM da 1,3 Ghz Arm Cortex con 1 Gbyte di Ram e 4 Gbyte di memoria interna espandibile fino a 32 Gbyte con schede micro Sd.

ngmwidejpg

Il Dynamic Wide è basato su Android 4.2.2 Jelly Bean ed è a tutti gli effetti un DSDS (Dual SIM Dual Standby) uno smartphone capace cioè di gestire due sim contemporaneamente, anche di operatori diversi e esteri. Smart Gesture è senza dubbio la novità  più interessante: si tratta di una funzione che permette al telefono di interpretare i comandi impartiti a distanza con lo sguardo o con il solo movimento delle mani, per gestire in modo più semplice e intuitivo tutte le attività  quotidiane di comunicazione come anche di svago.

Il comparto fotografico prevede una fotocamera ad elevate prestazioni da 13 megapixel con funzione di autofocus e flash, per scatti di qualità  anche scarseggia la luce. La camera supporta anche la modalità  videocamera per la registrazione di filmati in HD (1920 x 1080 pixel) a 30 fps.

L’ampio display è protetto da Dragontrail, un speciale film per schermi touch screen, più resistente rispetto ai vetri comunemente utilizzati su dispositivi mobili. Lo speciale trattamento protegge lo schermo da graffi e urti, senza alterarne lo spessore che rimane sottilissimo, così da poter garantire immagini luminose e una grande sensibilità  al tocco. Il Dynamic Wide è disponibile a 299 euro.