Successivo
google-account-android-su-instagram

Android

Google: ecco l’account (verificato) di Android su Instagram

Davide Micheli | 16 Novembre 2016

Android Google Social

L’azienda di Mountain View ha deciso di aprire un account (verificato) per il suo sistema operativo mobile Android all’interno del social network di Instagram.

Diamo oggi uno sguardo ad una notizia che riguarda la società  di Mountain View: Google, infatti, ha deciso di aprire un account dedicato al suo sistema operativo mobile Android all’interno del social network Instagram. La news potrebbe sembrare poco verosimile, eppure, dall’azienda di Sundar Pichai hanno deciso di puntare anche su questa piattaforma per promuovere l’OS.

Non che il Robottino Verde abbia davvero bisogno di un account su Instagram per riuscire a diventare più popolare di quanto sia ora, eppure, da Google hanno pensato di sbarcare sul social network per mostrare in immagini e video tutto il meglio del mondo mobile di Big G, con alcune puntate tra smartphone, tablet, smartwatch, Android Auto, Play Music e immagini di dolcetti che richiamano alla mente i nomi delle differenti release del sistema operativo.

Al momento, l’account ha raggiunto quasi i 15’000 follower nel giro di circa un paio di giorni dal lancio e, sebbene non mostri alcun tipo di anteprima né particolari segreti dell’azienda di Mountain View, è l’ulteriore prova di come Big G voglia sostenere in tutti i modi possibili il suo ecosistema mobile che, ad oggi, detiene una leadership assoluta all’interno del mercato.

Staremo a vedere se, in futuro, Big G possa iniziare a sfruttare questo account di Android su Instagram per comunicare novità  e indiscrezioni ai suoi follower…