Successivo

Android

Hisense sotto il segno di Android 4.2.2 i nuovi Tv Hs e Pulse Pro

| 9 Dicembre 2013

Android SmartTV

In vista della fine dell’anno e con l’approssimarsi dell’edizione 2014 del Ces di Las Vegas, Hisese intensifica la i suoi […]

marvell-armada-1500-plusIn vista della fine dell’anno e con l’approssimarsi dell’edizione 2014 del Ces di Las Vegas, Hisese intensifica la i suoi sforzi nel mondo delle cosiddette Connected TV sotto il segno di Android 4.2.2.

Tra le novità  spiccano la H6, una nuova gamma di televisori costruita sul processore HD Media Marvell Armada 1500 Plus, affiancato da 1Gb Ram e 8 Gb di memoria flash e Pulse Pro, un nuovo set top box. Sia i Tv, disponibili nei tagli da 40, 50 e 55 sia il Pulse Pro saranno accomunati dalla una nuova interfaccia grafica EasyView con comandi vocali e da un rivoluzionario telecomando con microfono per la ricerca vocale e per l’utilizzo come air mouse.

Al momento Hisense non ha ancora mostrato al rande pubblico le foto dei suoi nuovi prodotti che, con buona probabilità , saranno svelati fisicamente proprio durante il Ces 2014. Ancora da definire i prezzi e le disponibilità  sui mercati americano ed Europeo.