Successivo

Android

Honor, una caccia al tesoro virtuale

Eugenio Moschini | 22 Marzo 2016

Android Smartphone

Una caccia al tesoro, muovendosi virtualmente all’interno di un video a 360°. È questa l’ultima iniziativa che ha messo in campo […]

Una caccia al tesoro, muovendosi virtualmente all’interno di un video a 360°. È questa l’ultima iniziativa che ha messo in campo Honor per promuovere i suoi smartphone. Il premio, per chi partecipa a questa speciale “caccia virtuale”, è rappresentato da buoni sconto, utilizzabili su vMall, lo shop online di Honor.

Honor_Easter_Keyvisual

 

Lo scopo è trovare e indicare quanti smartphone Honor 5X e Honor 7 sono nascosti all’interno di questo video. La scena è ambientata intorno a uno skate park, con skater, ballerine, band musicali ed enormi conigli pasquali e il giocatore può muoversi sulla scena, spostando il suo punto di vista con il mouse oppure, se si dispone di un visore Vr, semplicemente muovendo la testa. Alla fine del breve video (meno di due minuti, ma ovviamente, se volete trovare tutti i prodotti dovrete visionarlo più e più volte) basta completare il form, con il numero di smartphone che avete “trovato” e i vostri dati.

Mai come in questo caso “l’importante è partecipare”: infatti, indipendentemente dalla risposta giusta o sbagliata, si vince un buono sconto di 40 euro per l’Honor 5X (che passa così da 249 a 209 euro) e di 20 euro per l’Honor 7 (da 319 a 299 euro). Vi ricordiamo infine, se volete partecipare a questa iniziativa, che avete tempo fino al 28 marzo.